About

Mi presento...

Sono Cristina Gregorio, futura biologa tutta ricci e capricci, con una grande passione per il mondo del cibo e della sana alimentazione.

Nutrirsi in maniera corretta, rappresenta per me una scelta quotidiana, una cura e un prezioso alleato per mantenersi in salute e vivere la vita a pieno.
Il cibo per me è cultura, sapori, ma anche emozioni e desideri: insomma il cibo che scegliamo riflette un pò quello che decidiamo di essere ogni giorno.

Amo spesso associare il cibo a piacevoli ricordi soprattutto d’infanzia, amo conoscere le tradizioni culinarie dei luoghi in cui mi trovo e il mio taccuino è sempre pronto ad accogliere nuove ricette.
Sono una buona forchetta, ma il mio alimento preferito sicuramente è il riso. Insomma d’altro canto la mia città natale è Vercelli, la capitale europea del Riso!

La mia passione per questi temi, mi ha spinta a proseguire i miei studi con la Laurea specialistica in Alimentazione e Nutrizione Umana.

Sulla mia persona ho vissuto tutti gli effetti positivi che derivano da un’attenzione continua, ma non ossessiva, nei riguardi dell’alimentazione: trovando la serenità e ricercando il benessere e l’energia che mi hanno portata a capire la vera importanza che ha l’alimentazione nella mia vita, ed in genere nella vita delle persone.

Oltre all’alimentazione, mi piace approfondire a 360 gradi, laddove arrivano le mie conoscenze, tutto ciò che riguarda la ricerca del benessere psico-fisico. Un’altra mia grande passione è la Fotografia, passione che intendo unire ai contenuti di questo sito.

Dall’esigenza di avere un posto tutto mio, dove poter condividere la mia esperienza personale e i miei apprendimenti, nel Ottobre del 2017 nasce Greg Nutrition; con l’auspicio che, il mio entusiasmo e la mia passione possano essere di aiuto a tutti coloro che sono alla ricerca del proprio benessere associato all’equilibrio nutrizionale e alla sana alimentazione.

Cristina Gregorio