bgif1 Oggi nasce finalmente il mio sito: Greg Nutrition!
A causa di una problematica di salute, ho capito l’importanza di curare quotidianamente la qualità dei pasti, approfondendo gli effetti benefici che possono avere sulla salute.
Una volta diventata biologa, è stata inevitabile la scelta di continuare gli studi con il corso di Laurea Specialistica in Alimentazione e Nutrizione Umana.
Ho voluto creare questo mio piccolo mondo, per poter condividere anche con voi le mie esperienze e scelte quotidiane alimentari, sperando che possano esservi d’aiuto ed ispirazione! Gironzolando tra le sezioni del mio sito, potrete notare che ci sono cipolle ovunque; vi chiederete il perché probabilmente…
Ho scelto di rappresentarmi con una cipolla, perché è un alimento che uso spesso e volentieri in cucina. L’adoro e per me, ha un profumo davvero buono!
E’ così la cipolla: o la si ama o la si odia!
Condividerò con voi non solo le mie conoscenze nell’ambito dell’alimentazione, ma vi parlerò di tutte le mie scelte, delle piccole ma importanti abitudini che sono riuscite in poco tempo a stravolgere la mia vita, ovviamente in positivo.
La vita in ogni piccolo gesto rappresenta una scelta, possiamo scegliere di viverla per lungo tempo in salute, felici e energici. Ma anche no, è una questione di scelte.
Certamente il mondo del web non semplifica le scelte: tra diete miracolose, apprendisti stregoni e quant’altro! Vorrei darvi il mio piccolo contributo, sempre nel rispetto dei vostri gusti e di quelle che sono le mie competenze.
Perciò fra le pagine del mio sito non troverete diete miracolose e nemmeno elisir di lunga vita: semplicemente vi racconterò la mia esperienza personale, maturata negli ultimi cinque anni di studi e ricerche. Vi racconterò come affronto i miei pasti, quali ingredienti seleziono e quali sono le piccole abitudini che mi hanno profondamente cambiata, migliorando la qualità della mia vita.
Credo profondamente nel cambiamento e nell’evoluzione, la vita dev’essere un continuo cambiamento. Un cambiamento consapevole e graduale.

Benvenuti nel mio sito!
Cristina, ops Greg Nutrition.

Instagram

Greg Nutrition

Vuoi contattare un professionista nel campo della nutrizione?
Prenota una consulenza!

Prenota